mercoledì 18 luglio 2012

Carta TuttUniversale - Chiave Originaria per Tutte le Scienze







La Carta TuttUniversale è un Sistema Concreto di Sapere di Tutto su Tutto, di Tutte le Parole del Creato (Mondi). Essi stessi creano Tutti i Mondi! Rappresenta la Chiave per tutte le Scienze e tutte le Religioni della Terra. Questa Carta è scritta nella Genetica di tutti gli Esseri Viventi della Terra e di tutto il Creato, nella Genetica dell’Uomo. La Dimostrazione di ciò è Ovunque. Essa è Lingua Madre e Devozione, Storia ed Etimologia, Astronomia e Biologia, Fisica e Chimica, Politica ed Economia, la Scienza della percezione dell`energia delle più alte conquiste della materia e la Scienza dei principi di sana crescita della materia, Armonia Interattiva Intelligente e tantissime Altre.
Sappiamo che la Storia della BioCiviltà dell’Umanità ha inizio circa 40 milioni d’anni fa. Conoscendo la Carta, possiamo consapevolmente agire sul nostro cervello al 100% e più.
Attivare 30-33 sensi, dei quali la maggior parte di noi conosce 5. I restanti 28 poco conosciuti sono in uno stato sospeso. La Carta TuttUniversale dà la possibilità di risvegliare questi 28 sensi – piaceri ed in tal modo acquisire molteplici possibilità, di Vitale Importanza. La Carta TuttUniversale – LUce per le persone, permette di conoscere la vera Ragionevolezza, la risurrezione e la conservazione della Vita sulla
- TerRa.  
Scrittura come promemoria.

L’uomo è caratterizzato da una Percezione Multidimensionale (più di 3D), in quanto l’Uomo è Portatore di Mente. 8 mila anni fa, a causa di una graduale perdita
dell`Intelligenza, i migliori scienziati hanno iniziato la preparazione di "foglietti ", che sarebbero serviti come un promemoria per l’umanità ed un mezzo indispensabile per la ricostruzione del perduto.  Il compito era׃ visualizzare in 2 dimensioni sul piano di Elementi Base Multidimensionali – AbInitio Costruzione della Vita (formazione della Materia e di tutta la Vita). Grandissima Conoscenza(!) Questo lavoro Titanico è durato cinque secoli. Il risultato di ciò è diventato la riproduzione sul piano dei Segni (Significati) chiamati – Lettere.   
Per l’uso terrestre di tali AbInitio-PrimoElementi – 147, la raccolta dei quali viene chiamato – Alfabeto. Così ci fu la Scrittura in piano – Multidimensioni «schiacciati» e riprodotti in Due Dimensioni. In realtà, Tale Alfabeto
Originario è Multidimensionale, Dove ogni Lettera ha 1 Dimensione più grande della precedente.
Nel 2012 dal momento dell’introduzione della Scrittura in piano sul nostro Pianeta sono passati 7519 anni. Il Metodo, con il quale i PrimoElementi Multidimensionali sono stati riprodotti in piano, è facilmente comprensibile anche per chi è abituato alla visione Tridimensionale (lunghezza-larghezza-altezza). Questo metodo presuppone una Risalita dalla Dimensione iniziale alla successiva. Esso stesso rappresenta la chiave per la comprensione della costruzione Multimediale dei Mondi.
  

Basi Principali.

Tutto comincia dal Punto. Il Punto è il Concentrato di tutte le Qualità e dei Risultati migliori raggiunti da un BioSistema.  Il Punto è l’inizio della Via di Risalita sul concreto Gradino di Continuità Spazio-Temporale. Lungo la strada avviene uno sviluppo di crescita, di qualità Oggettive di Tutti ascendenti sani di tale Gradino. Nel frattempo il Punto si sviluppa in un enorme BioSistema Multidimensionale. Dopo, salendo all’ultimo Gradino, questo BioSistema si scinde in un Concentrato di tutti i migliori Risultati nuovamente accumulati su questo Gradino – in Punto Nuovo, con Nuova qualità, su un Nuovo Gradino di Risalita. E cosi via. (Dalla Scienza della percezione dell`energia delle più alte conquiste della materia – la Scienza dell’Ascesa).  

Sulla comprensione della Multidimensionalità



1 Misura -   (GLUBOST) PROFONDITÁ.
Da tanti irripetibili Concentratini-Punti si organizza – si sigmenta (il principio di Sigmazione riflette la lettera Sigma «Σ»  - esso non é una semplice somma, ma é una concentrazione in una novoQualitá fino alla concentrazione di Essenze)  nella Linea Retta, una sorta di Lucina – l’unione dei Punti. Così si compone la Materia Monodimensionale. 
2 Misura -   (SHIROST) LARGHEZZA.
Nel caso d’accumulo di una quantità critica di Punti nella Retta, questa si storce e diventa Curva e comincia ad imparare il Piano.
Nel contempo, i Punti originali che si sono organizzati e sigmentati nella Curva, diventano oggetti Bidimensionali. (Sarà infinito l’oggetto monodimensionale – Retta?/ Domanda dalla Matematica Reale/)  
3 Misura -   (DOLGOST) LUNGHEZZA.
Dopo aver imparato il Piano, la 2-a Dimensione, l’unione dei Punti,
accrescendo  in quantità e raggiungendo un nuovo stato critico e sigmentandosi, comincia allinearsi  nella 3-a Dimensione, in altre parole assume la forma di una spirale, si organizza in Fattore del 1-o Ordine (Sarà infinito l’oggetto bidimensionale – Curva?)
La Materia della 3-a Dimensione si compone da tali Spirali iniziali. Ma l’ascesa della Materia continua.
4 Misura -   (TOLSTINA) SPESSORE.
Al raggiungimento di una quantità critica di virate la Spirale comincia avvolgersi-unirsi da una Spirale semplice in una Spirale Spirale - Fattore del 2-o Ordine (Sarà infinito l’oggetto tridimensionale – Spirale?) Così si costruisce la Materia della 4-a Dimensione.
5 Misura -  (PENNOST) PIENNEZZA.
La Quinta Dimensione e tutte le successive
si organizzano secondo lo stesso principio׃ la più piccola Spirale della Spirale si avvolge nella Spirale di 1 Dimensione più grande – Spirale della Spirale Spirale - Fattore del 3-o Ordine.
Dopo il Fattore del 3-o Ordine, dalla 6-a Dimensione comincia
a organizzarsi una Materia più raffinata – Spirale della Spirale Spirale Spirale. Questo è il Fattore del 4-o Ordine.
E solo la Materia arrivata al Fattore del 8-o Ordine, cioè la Materia 10-Dimensionale – PiiT
(πιιτ) - acquisisce le proprietà di trasparenza.
La Materia della Decima Dimensione è l’ultima nella serie di Materie Grezze (quello che qui sentiamo come un oggetto solido). Nella scienza moderna, il metodo della quale ha soltanto circa 200 anni, solo la Materia grezza è erroneamente chiamata materia, anche se le altre strutture sono sempre creature della Materia, ma più fini e, purtroppo, non percepibili dagli esseri umani nel loro attuale stato poco intelligente. 


La Scienza dell’Ascesa – la Scienza della percezione

I principi dell’Ascesa dalla Dimensione iniziale a quella successiva studiano la scienza chiamata la Scienza della Percezione. 
"Il sistema periodico dei primi elementi chimici" si forma con lo stesso principio delle Lettere dell’Alfabeto in 147 segni. Questo significa, che ogni elemento successivo del  "Sistema periodico degli  elementi chimici" e ogni Lettera successiva dell’Alfabeto, sono a 1-a Dimensione più grande della precedente.  
Analizzeremo l’ascensione di un qualunque BioSistema da un Gradino Continuo Spazio-Tempo (GCSP) sul GCSP successivo. 
 

                                             
Sul disegno è rappresentato come comincia l'Ascensione, dal principio, che rappresenta la Lettera  - (Az), e finisce sullo stesso Gradino con l’acquisizione di nuove qualità e MultiDimensione, che sono rappresentati dalla 64-a Lettera -   (Оt). Dopo di questo si transita nella ( - Zona di LUKOMORoE) Zona di Forza Permanente (della quale parlava A.S.Pushkin) e si entra sul successivo GCST, dove l’Ascensione ricomincia dal principio della Lettera Az e va fino alla Ot. Questo vale in particolare per gli Esseri Umani – Concentratori Universali, che in brevissimo Tempo risalgono da Zigotico   - (i UH Ti !)  «WOW» alla Creazione Divina ad Immagine e Somiglianza Superiore.
La lettera  (uk)  significa il Concentrato dell`Origine della Vita Maschile, la lettera   (her) significa il Concentrato dell`Origine della Vita Femminile. Oppure come hanno indicato i nostri contemporanei i Cromosomi Y (ipsilon) e X (ics).
Il Popolo della Santa Russia da tempo immemorabile conoscevano la struttura dei Geni, dei Cromosomi e per questo in un momento di Ammirazione di qualcuno dicono : ,  cioé Tu sei un Concentrato delle origini della Vita. 
 
Durante l’Ascensione su un’altro GCSP i 64 elementi si organizzano – si sigmentano  da un NovoPunto. E, la BioStruttura in risalita – NovoPunto o Uomo, passa su ogni GCSP attraverso 8 SubGradini di 8 passi su ciascun SubGradino fino alle Dimensioni successive, cioè di nuovo 64 passi.  
Ogni Punto, salendo sul successivo GCSP, diventa un Oggetto 65-Dimensionale, se si guarda dal precedente GCSP. Durante questo processo di risalita da una Dimensione all’altra, la BioStruttura comprende tutte le qualità MultiDimensionali acquisiti e quindi rappresenta un elemento costruttivo in direzioni differenti.   
Dalla Az alla Ot  - 64 passi dell’Ascensione, 64 Lettere, 64 Dimensioni.
Ė noto, Porfiry Ivanov ha segnato 64 passi dell’Ascensione, come – AzOt della Forza Vitale
64 passi di Risalita – Lettere, che mostrano i principi-Comandamenti generali dell’Ascensione di tutti BioSistemi per tutti i Gradini Continui Spazio-Tempo.  
Si costruisce così la MultiDimensione dello Spazio e del Tempo.
La comprensione delle multidimensionalità aiuta a risvegliare la Percezione delle multiDimensioni, le profondità e le bellezze dei Mondi di Dio. Ripristinare la caratteristica HOMO SAPIENS dell’uomo!

Quando gli studiosi d’oggi con "occhi tecnocratici” – telescopi, "vedono” in 3D le presunte stelle morenti, in realtà, queste Stelle, con i loro Sistemi di Pianeti e BioCiviltà, risalgono in Nuove, ancora più MiltiDimensionali Qualità, per ora invisibili per i terrestri. Solo con una percezione dimensionale ridotta, i Pianeti vicini, le Stelle, le Galassie sono visti come molto distanti.



Biologia della Mente

Imparando l’Alfabeto originario, l’uomo scopre la sua Memoria Genetica. In tal modo avviene il Recupero della Biologicità della Mente.
Proprio la Biologicità della Mente permette di ricordare, persino i collegamenti con i vicini del nostro sistema Stellare – Solare, con la nostra Galassia – la Via Lattea, con l’Universo – Russia TuttUniversale.
Gli antichi sapevano che la vita si sviluppava in una Spirale. Nelle Spirali Multidimensionali, con le quali gli uomini Portatori di Mente tessono Spazio e Tempo, le enormi distanze si superano biologicamente, senza l’ausilio di dispositivi tecnologici 3D (razzi, aerei, macchine, etc.) L’Uomo è in grado di muoversi Biologicamente in Multidimensione nel Cuore della Spirale della Vita, attraverso Spazio e Tempo. Riferendosi alla possibilità di
dislocarsi in Altre BioCiviltà, collegamenti con i quali ci sono stati, ci sono e restano, bisogna sottolineare, che questo è possibile con un maggior coinvolgimento dell`Intelligenza, rispetto all’attuale utilizzo dei terrestri (3%). Bisogna svegliare l`Intelligenza dallo stato di catalessi. 

L’alto grado d’Intelligenza consentirà all’Uomo di comprendere e di unire tutte le cose depositate nelle Fonti Nazionali in un’Unica Civiltà collegata, dove governa il trionfo della Mente e non l’ignoranza e la cupidigia dell’uomo.

L’Alfabeto ProCreato – la Fonte delle lingue di tutte le nazioni. La sua esplorazione e comprensione sono l’unico percorso per l’apprendimento di Tutto e Tutti. Esso contiene le risposte a tutte le domande.


Questa è la strada per il ricongiungimento!


http://programotu.ru/index/ovc_ital/0-91

Nessun commento:

Posta un commento